Le Sale

UN LUOGO INCANTATO DOVE TUTTO E' POSSIBILE

Le sale sono la parte più esclusiva di Borgo Ducale, spettacolare location per matrimonio a Brindisi. Arredate con arte e stile, diventano perfette per regalare uno scenario da favola a qualsiasi cerimonia. Le sale principali sono caratterizzate da un'eleganza che si mette al servizio degli sposi e dei loro desideri. Soffitti finemente affrescati, arredi bianchi, suggestivi giochi di luce e vetrate che affacciano sui giardini del borgo, dipingono un luogo incantato dove tutto è possibile, anche grazie a decorazioni e personalizzazioni d'eccellenza. In questa splendida cornice, l'essenziale sarà sentirsi sposi, camminando attraverso il più bello dei sogni, tenendosi per mano. 

Borgo Ducale, sala ricevimenti a Brindisi, è in grado di ospitare e servire al meglio matrimoni con elevato numero di invitati. Il pranzo di nozze non è soltanto bellezza ma anche qualità superiore e trattamento esclusivo.
I menu di alta cucina sono ideati e preparati da veri e propri artisti della gastronomia. L'arredo delle sale è stato scelto anche e soprattutto per regalare momenti di comfort agli ospiti, con spazi ampi e sedie comode. Le sale di Borgo Ducale sono impreziosite da uno stupendo pianoforte a coda e sono attrezzate per ospitare artisti che, con la loro musica, aggiungano un tocco di magia ad un giorno speciale.