La Location

SAPORI, TRADIZIONI E CULTURE

Borgo Ducale è la perfetta location per matrimonio in Puglia. Una villa nobiliare da favola, le piscine dallo splendido design e gli ampi giardini, diventano la cornice esclusiva per il giorno più bello e importante di una vita intera.
Sobrietà e lusso si uniscono magnificamente, in un trattamento perfezionato da anni di esperienza nell'organizzazione di cerimonie. La location di Borgo Ducale è ricchissima di opportunità per personalizzare ogni momento del matrimonio. Gli sposi hanno occasione di lasciar volare la fantasia, immaginando scenari che vedranno concretizzarsi davanti ai loro stessi occhi. Ad ogni appuntamento, la villa si veste d'incanto, pronta a ricevere una coppia che si giura amore eterno e gli ospiti che, in loro compagnia, vivono una giornata da sogno fin dal primo istante. 

 

La tenuta comprende anche una chiesa che è una gemma di rara bellezza, per accogliere chi decide di celebrare la funzione religiosa a Borgo Ducale. Questa soluzione aggiunge fascino al matrimonio, permettendo agli invitati di godere appieno le meraviglie di una sala ricevimenti in Puglia che si distingue, per tradizione ed eccellenza. Sono benvenute le richieste per matrimoni a tema, feste in stile shabby chic, vintage o caratterizzate da altri spunti originali.Ogni angolo di Borgo Ducale è un piccolo gioiello, per rendere unico qualsiasi attimo del matrimonio che avete sempre desiderato. L'eleganza regna sovrana, nell'allestimento dei giardini colorati di verde e delle spettacolari sale. Un gazebo in legno bianco, ricavato tutt'intorno ad un ulivo secolare, si trasforma nell'indimenticabile scenografia di un aperitivo o di un antipasto.


LA PASSIONE PER L’OSPITALITÀ

LA PASSIONE <span>PER L’OSPITALITÀ</span>


I menu di nozze di Borgo Ducale, misto di alta cucina tipica e creativa, possono essere serviti sia in sala che all'esterno. Uno staff altamente specializzato si prende cura dei minimi particolari, per garantire un servizio impeccabile sotto ogni aspetto. Le piscine, impreziosite da moderne forme curve, sono il luogo ideale dove intrattenersi con gli ospiti, per assaporare fino in fondo il momento del taglio della torta nuziale, godersi un impareggiabile buffet di dolci e fermarsi a sorseggiare un buon liquore.
Il giorno a Borgo Ducale ha una carica particolare che esalta la bellezza e l'intensità dei momenti. È a sera, però, che l'intera tenuta indossa il suo abito migliore, vestendosi di magia e di giochi di luce tutti da scoprire. Le piscine illuminate, i giardini, la villa e tutti gli scorci della tenuta, regalano splendore e suggestioni continue, da raccogliere a piene mani.